Home // Documentazione e modulistica // Modalità di pagamento Sanzioni amministrative e Ordinanze Ingiunzioni

Documentazione e modulistica

Modalità di pagamento Sanzioni amministrative e Ordinanze Ingiunzioni

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 60 giorni dalla data del verbale a mezzo:

  •  Pagamento Sanzioni Amministrative tramite sistema PagoPA della Regione Toscana
  • Versamento tramite C/C postale n° 10424588 da intestare a : Ente Parco Regionale della Maremma – Servizio Tesoreria
  • Versamento tramite bonifico bancario:

IBAN: IT 33 A 08636 14303 000000360881

Intestato a: Tesoreria dell’Ente Parco Regionale della Maremma c/o Banca TEMA Credito Cooperativo Via Santerno n° 35/37 – 58100 Grosseto

  • Versamento diretto presso:

Tesoreria dell’Ente Parco Regionale della Maremma c/o Banca TEMA Credito Cooperativo

Via Santerno n° 35/37 – 58100 Grosseto  ( 0564393159)

Causale (dati Obbligatori): Oblazione P.V. n° (mettere il numero del Verbale) e  la data dell’accertamento.

  • Istanza di ammissione al minimo edittale delle sanzioni amministrative.

Informazioni: tel. 0564 393234 – Referente: Guardiaparco Luciano Minucci

formato PDF

formato TESTO

  •  Istanza di rateizzazione del pagamento di sanzione amministrativa e/o Ordinanza Ingiunzione di pagamento.

Informazioni: tel. 0564 393234 – Referente: Guardiaparco Luciano Minucci

formato PDF

formato TESTO

  • Scritti difensivi sanzione amministrativa

Informazioni: tel. 0564 393234 – Referente: Guardiaparco Luciano Minucci

formato PDF

formato TESTO

Menu