Home // Cosa facciamo // Marchio Parco® // Come rinnovare l’attribuzione del Marchio Parco®

Come rinnovare l’attribuzione del Marchio Parco®

Documentazione da produrre PER LE RICHIESTE DI RINNOVO DELLA CONCESSIONE:

  • Domanda ufficiale di adesione compilata in ogni sua parte e firmata dal rappresentante legale; Il formato è .pdf editabile per cui può essere compilato direttamente, e come tale, una volta scaricato, firmato digitalmente oppure deve essere scaricato, compilato e scansionato nel caso in cui venga firmato manualmente.
  • Copia del documento di identità del richiedente fronte/retro;
  • Certificato di iscrizione al registro delle imprese della CCIA per l’attività/prodotto per la quale si richiede il Marchio;
  • Tabella di miglioramento ambientale compilata dove richiesto (Requisito generale n. 1); Il formato è .pdf editabile per cui può essere compilato direttamente e salvato, non richiedendo la stampa e la successiva scansione.
  • Scheda di descrizione del prodotto per il quale si richiede il Marchio, con denominazione dello stesso e illustrazione dei principali processi di lavorazione/ingredienti e loro origine, anche queste sono presenti in formato .pdf EDITABILE  (solo per i produttori agricoli e trasformatori di prodotti alimentari)
  • Certificato di conformità al Reg. CE 834/2007 per le richieste relative al Marchio di AGRO BIO
  • QUESTIONARIO DI VERIFICA debitamente compilato – Il questionario è presente sia in estensione docx che  pdf. EDITABILE.  Il primo può essere compilato direttamente una volta scaricato, sostituendo alle caselle una X in corrispondeza delle risposte e il testo al posto delle righe, scansionato ed inviato. Il formato .pdf editabile  può essere compilato direttamente e salvato non richiedendo la stampa e la successiva scansione. Non è necessaria la firma. Rimane invariato l’invio tramite PEC all’indirizzo specificato.
  • DICHIARAZIONE di CONFORMITA’ debitamente compilata – la dichiarazione è presente sia in estensione docx che  pdf. EDITABILE Il primo può essere compilato direttamente una volta scaricato, sostituendo alle caselle una X in corrispondeza delle risposte e il testo al posto delle righe, mentre il formato .pdf editabile può essere compilato direttamente e firmato digitalmente, una volta scaricato, non richiedendo la stampa e la successiva scansione. Rimane invariato l’invio tramite PEC all’indirizzo specificato.

Modalità di invio e recapiti:

Tutta la documentazione deve essere inoltrata all’Ente Parco attraverso il sistema di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo parcomaremma@postacert.toscana.it

Modulistica per la presentazione della domanda di RINNOVO della concessione in uso del Marchio

Regolamento e Disciplinari di Settore

Menu